Sigarette online e liquidi: ecco alcune interessanti idee regalo per chi ama svapare

By | 12 Febbraio 2019

Sono sempre più numerosi coloro che non possono fare a meno di avere a portata di mano una sigaretta elettronica, persone che sono appassionate dello svapo, della soddisfazione che riesce a garantire, del piacere che consente di provare. Sicuramente tra i vostri parenti o nella vostra cerchia di amici, c’è qualcuno che svapa. Avete mai pensato allora a dei regali ad hoc, pensati proprio per rispondere al meglio a questa loro passione.

Ormai esistono così tanti prodotti in commercio, che non avrete che l’imbarazzo della scelta. Ecco a nostro avviso le tre idee regalo più interessanti per tutti coloro che sono appassionati di svapo:

  • Una nuova sigaretta elettronica. Una persona che ama svapare ha sicuramente già la sua sigaretta elettronica personale, da cui non si vuole separare. Ci sentiamo in dovere di ricordare però che il settore delle sigarette elettroniche non è affatto statico, ma anzi molto movimentato e sempre in continua trasformazione. Questo significa che ogni anno arrivano sul mercato sigarette elettroniche davvero innovative, che possono essere considerate come un’idea regalo molto interessante. Potreste ad esempio optare per una sigaretta più leggera rispetto a quella che già possiede e di dimensioni molto più compatte, così che sia possibile averla sempre a portata di mano e tenerla anche direttamente in tasca. Oggi ne esistono alcune versioni che praticamente scompaiono nel palmo della mano! Oppure potreste optare per una sigaretta versatile, che offre varie intensità di svapo, così da garantire un’esperienza diversa dal solito. In alternativa, puntate sull’estetica, con una sigaretta in possesso di una fantasia moderna e carica di fascino. Il consiglio è di acquistare le sigarette online su e commerce specializzati. In questo modo potrete risparmiare e avrete sicuramente a disposizione una più vasta gamma di modelli tra cui scegliere.
  • I nuovi liquidi disponibili sul mercato. Sono disponibili oggi sul mercato nuovi liquidi già pronti con sapori molto stravaganti. Si tratta di idee regalo più che originali per una persona appassionata di svapo, che sicuramente verranno accolte a braccia aperte, in quanto offrono la possibilità di fare nuove esperienze. Sono disponibili ad esempio liquidi al cioccolato e menta, alla mela verde, al caramello, al gusto pop corn o pizza. Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta! Il nostro consiglio è di prendere sempre in considerazione i gusti personali della persona che deve ricevere il dono. Anche se il gusto pizza sembra interessante, se questa persona è amante dei dolci forse è meglio fare una scelta diversa, non sembra anche a voi? Inoltre per evitare di acquistare un prodotto che già possiede, meglio optare per le ultimissime novità.
  • Ingredienti per la preparazione dei liquidi fai da te. Anche questa può senza alcun dubbio essere considerata una valida idea regalo. In questo modo offrire in dono la possibilità di far scendere in campo la creatività e di riuscire a dare vita al liquido perfetto per le proprie specifiche esigenze. Un consiglio: fatevi aiutare da un esperto del settore in modo da acquistare davvero tutto il necessario per la preparazione dei liquidi, pena il rischio di non riuscire a fare un dono completo.